Prova Campionato Zonale 2016
Classi Laser Standard, Laser Radial. Laser 4.7
4-5  GIUGNO 2016
CIRCOLO NAUTICO ARBATAX a.s.d.
  Tempo da spiaggia e poco vento hanno caratterizzato questo fine settimana d'inizio giugno, creando non poche difficoltà al Comitato di regata che comunque è riuscito a portare in porto tutte e quattro le prove previste.
   La regata comunque passerà agli annali del laser isolano per il ritorno sul gradino più alto del podio di Enzo Masala, noto "archibugio", radialista da vari lustri, che questa volta  ha voluto cimentarsi  nella standard. Questa opzione è stata condivisa da altri due radialisti, Bruno Masala secondo a pari punti col primo ed Italo Achenza, terzo. Nella radial tutte e quattro le prove sono state appannaggio di Martina Schirru.   Più combattuto il secondo posto di Ferdinand Palomba  che è riuscito a spuntarla d'un soffio su Simone Giraldi. 
  Nella 4.7 la fa da padrone lo Yacht Club Cannigione che con Andrea Crisi e Matteo Paulon si assicura la prima e la seconda posizione.  Al terzo posto si inserisce Claudio Carta ,che interrompe una lunga successione del folto gruppo di timonieri del club gallurese.

Prossimo appuntamento: 
9- 10   Luglio
Regata Classe Laser
CN ORISTANO  Ass. Sportiva Dil.


 
 
 

Enzo Masala
Le Classifiche