Campionato zonale Laser
10 - 11 MAGGIO 2014
Alessandro Masala nella standard, Mauric Umberto nella radial e  Spada Luca nella 4.7   i vincitori della quarta tappa del campionato sardo
 LEGGI TUTTO

FOTO......................

 Campionato zonale 
10 - 11 MAGGIO 2014
Ad Alghero la quarta tappa del 
Campionato Zonale Laser 2014

Bando   Modulo d'iscrizione  Logistica

Villasimius, 12-13 aprile 2014
Terza tappa del campionato zonale
La bici fa male a Strazzera ?
                           LEGGI TUTTO


FOTO

 

Campionato zonale 
12- 13 aprile 2014
A Villasimius la prima regata di primavera.
Bando   Istruzioni

Modulo d'iscrizione

Alberghi e ristoranti convenzionati


 
 


 

Lega Navale Italiana
Sezione Villasimius



















 

Il Campionato zonale entra nel vivo!
Ecco il video di Grisù Production

Cagliari, 8-9 marzo 2014
Seconda tappa del campionato zonale
Prove di primavera nel litorale del Poetto ...
                                       Leggi tutto


 DOPO LA SQUADRA AZZURRA ECCO I LASERISTI ELVETICI
leggi

 PUBBLICATO IL CALENDARIO ZONALE LASER 2014

Cagliari, 8-9 marzo 2014: 2° prova del Campionato Sardo 2014
Laser Standard, Laser Radial, Laser 4.7

 La tappa è organizzata dall'A.S.D. Lega Navale Italiana Sez. Cagliari  è parte del Circuito di Italia Cup e contribuisce alla Ranking List Nazionale e Zonale per l’assegnazione dei posti ai campionati di Distretto e alla Coppa dei Campioni.
  La regata è disputata sotto l’autorità della FIV, dell’International  Laser Class e dell’Assolaser.
 Le iscrizioni saranno accettate presso la segreteria del Circolo organizzatore (Lega Navale Italiana Cagliari), sino alle ore 13.00 del primo giorno di regata (sabato  8 Marzo).
    Si semplifica la procedura se si invia alla segreteria  il modulo d'iscrizione  via mail  all'indirzzo:
       lnicagliari@virgilio.it
 per poi regolarizzare con la presentazione della documentazione entro le ore 13.00 di sabato mattina nella sede LNI di Marina Piccola.
 E' comunque possibile  iscriversi direttamente presso la segreteria LNI Cagliari di viale Colombo n.135 a Su Siccu  negli orari: 10,00 -13,00 - 17,00 - 20,00 dal Lunedì al Venerdì

Bando                                                               Modulo d'iscrizione

22-23 FEBBRAIO 2014
HA INIZIO  IL CAMPIONATO SARDO 2014 
    Una numerosa flotta, galvanizzata dalla presenza degli atleti  della nazionale azzurra, ha partecipato alla prima tappa del campionato  Zonale 2014, organizzata dal Windsurfing Club Cagliari. (leggi tutto)

  CLASSIFICHE      FOTO

GIORNATA TOSTA!
21/02/14  Spettacolare sessione d'allenamento dgli azzurri nelle acque del Golfo di Cagliari, sotto la guida del coach nazionale   Alp Alpagut .   Dai 20-22  nodi iniziali si è passati ai 25 con raffiche ben oltre i trenta.  Duro, ma bello!  Alp non ha potuto resistere e ci ha regalato un bellissimo servizio fotografico.
    Grazie Alp!
Ecco le foto
Mentre continuano gli allenamenti dei laseristi azzurri nelle acque del Golfo di Cagliari,
abbiamo registrato le impressioni di Alessio Spadoni
20/02/!4 Dopo la parentesi di Miami, gfli allenamenti dei laseristi  azzurri non hanno subito interruzioni, ma proseguono alacremente insieme a quelli delle altre  classi olimpiche nelle acque del golfo di Cagliari.
 Ieri pomeriggio Alessio Spadoni, prima di  partire  per rientrare a casa dopo  un breve periodo di intensi allenamenti con Enrico Strazzera e Giovanni Meloni,   ha rilasciato  una breve, ma simpatica intervista

Alessio Spadoni

Cagliari, 22-23 febbraio 2014: 1° prova del Campionato Sardo 2014
Laser Standard, Laser Radial, Laser 4.7
   La tappa è organizzata dall'A.S.D. Windsurfing Club Cagliari  è parte del Circuito di Italia Cup e contribuisce alla Ranking List Nazionale e Zonale per l’assegnazione dei posti ai campionati di Distretto e alla Coppa dei Campioni.
  La regata è disputata sotto l’autorità della FIV, dell’International  Laser Class e dell’Assolaser.
 Le iscrizioni saranno accettate presso la segreteria del Circolo organizzatore, sino alle ore 13 del primo giorno di regata (sabato 22 Febbraio). Si semplifica la procedura se si invia alla segreteria  il modulo d'iscrizione via mail  all'indirizzo: segreteria@windsurfingclubcagliari.org o via fax al numero  070.372694,  per   poi  regolarizzare l'iscrizione   personalmente  in segreteriea.
 Si ricorda  che bisogna allegare i seguenti documenti:
- la  tessera FIV 2014;
- la tessera o la ricevuta comprovante l'iscrizione all'Assolaser per il   2014;
- ricevuta dell'assicurazione  valida nell'anno in corso. 
  Bando di regata          Modulo d'iscrizione

BANDO
MODULO D'ISCRIZIONE


CONCLUSA  A BISCAYNE BAY
L'ISAF Sailing World Cup Miami
2.01.2012 È terminata ieri la terza regata dell’ISAF Sailing World  2013-2014.  La medal  race si è disputata per tutte le dieci specialità che hanno partecipato al prestigioso evento, ultimo atto nell’immane sforzo... Leggi tutto

ISAF Sailing World Cup Miami 
23.01.2014   Dal 25 gennaio (le regate iniziano il 27) al 1 febbraio 2014 si disputa nelle acque di Biscayne Bay la  ISAF Sailing  World Cup Miami, che raccoglie il fior fiore delle classi olimpiche e paraolimpiche del mondo della vela ...Leggi tutto

 LA REGATA DEI DUE ANNI 
 5.01:2014  Una giornata non male ha salutato la seconda manche della "Regata dei due anni" che quest'anno è alla sua dodicesima edizione.  Un libeccetto variabile tra i cinque ed i quindici  nodi ha permesso ai trentasei partecipanti di inaugurare regatando il 2014, coronando le aspettative di tutti coloro che con passione hanno da sempre promosso questa manifestazione, non a caso diretta da Paolo Roberto e Mario Orlich. 
 Nella standard niente da fare contro Enrico Strazzera, che pur rintuzzato  in queste tre prove da Alessandro Masala e Giovanni Meloni , ha mantenuto saldamente il controllo della regata sino alla fine.
  Nella radial Gabriele Loy  supera Martina Schirru e, grazie  all'ultima prova si ripropone come leader in una categoria molto effervescente come si vede dai risultati di Andrea  Guicciardi, Roberto  Porcu e Maurizio Porcu, che hanno dominato in questa seconda manche della "Regata dei due anni". 
 Elena Puddu vince nella 4.7 incalzata dai due giovani avversari   Luca Spada ed  Simone Giraldi che cominciano a darle un po' di filo da torcere: la prossima stagione agonistica sarà  ricca di sorprese!

 

Excelso Consilium Laserorum
“REGATA DEI DUE ANNI”
(edizione numero DODICI)
CLASSIFICA
 
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE