Domenica 27 Ottobre

Regata Laser
Marina Piccola - Lazzareto di S.Elia e ritorno



1)-In concomitanza della "chiusura" dell'evento "APPRODI-CAROVANA" che si tiene presso il Lazzaretto di Sant'Elia (manifestazione di ARTE - CULTURA - MUSICA - SPORT - SOCIALITA') che ha visto coinvolta la gente, attori, artisti e l'amministrazione cittadina/regionale/provinciale" è stata indetta una regata laser (sarebbe la prima di una che diventerebbe un appuntamento) per dare un "simbolico abbraccio al Borgo di Sant'Elia ed alla manifestazione sopra citata".
2)-La regata (vedi piantina regata ) partirà davanti al porticciolo di Marina Piccola per  arrivare davanti al LAZZARETTO di Sant'Elia.  Qui verrà dato  un benvenuto musicale da parte di ARTISTI presenti ai laseristi che  simbolicamente  "sbarcano" ed "approdano" nel BORGO .
3)-Il percorso sarebbe quindi il seguente: partenza da Marina Piccola ed arrivo a Sant'Elia (una mini Poetto - Cagliari senza boa di disimpegno) e quindi ripartenza da Sant'Elia ed arrivo a Marina Piccola . 
Orario previsto per la prima partenza da Marina Piccola h.10.30 di domenica 27 ottobre p.v.
4)-  Le iscrizioni sono gratuite e si effettuano  presso la segreteria dello Yacht Club Cagliari negli orari d'apertura presumibilmente entro sabato mattina.
Nella serata di domenica 27 presso il LAZZARETTO vi sarà una serata "FISH and MUSIC" dalle ore 19,30 a cui sono invitati tutti i partecipanti alla regata.

Capo S. Elia